Skip to content
Dimensioni caratteri
Increase font size Decrease font size Default font size
cappelleto_l_attimo.jpg
[Shanghai] IX Salone Internazionale per la Protezione Ambientale, la fornitura, il trattamento e... PDF Stampa E-mail
Domenica 27 Aprile 2008 01:00

[Shanghai] Il IX Salone Internazionale per la Protezione Ambientale, la fornitura, il trattamento e lo scarico delle acque

dal 27 al 29 Aprile  2008
Shanghai, Cina
 
Settori Espositivi: Trattamento Acque, Prevenzione dell’Inquinamento Atmosferico,  Trattamento dei Rifiuti Solidi, Prevenzione dell’Inquinamento Acustico e Vibrazioni, Ottimizzazione ed Utilizzo delle Risorse Disponibili ed Energie Alternative.

Il Salone CIEPEC di Pechino, che nell'edizione 2007 ha ospitato una rappresentanza di circa 40 aziende italiane nell'ambito dell'accordo sino-italiano in campo ambientale, si unisce ai Saloni EPTEE (Salone Internazionale per la protezione ambientale) e WSDWTF (Salone Internazionale per la fornitura, il trattamento e lo scarico delle acque) per dar vita ad una manifestazione unica nel suo genere in Cina che si affermi come la principale realtà fieristica per gli operatori e l'industria dell'ambiente in Asia.

Per richiedere informazioni potete contattare gli organizzatori ai seguenti recapiti:
 
EXPO CONSULTING
Tel. +39-051-6493189
Fax +39-051-6493242
Contatti: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.