Skip to content
Dimensioni caratteri
Increase font size Decrease font size Default font size
perrone_rosso_bagnato.jpg
[Italia] WaterMed 2009 PDF Stampa E-mail
Giovedì 28 Maggio 2009 19:22

30 settembre al 2 ottobre 2009
Nuova Fiera di Roma

WaterMed 2009 è il primo salone conferenza di settore del Mediterraneo completamente dedicato alle tecnologie per l'acqua - industriali, reflue e potabili.

La manifestazione presenta agli operatori professionali una vetrina sulle tecnologie più avanzate, i prodotti, i servizi e le soluzioni per il trattamento delle acque e la gestione dei cicli combinati.

In particolare, WaterMed è dedicata ai seguenti settori merceologici: estrazione e trattamento delle acque, trattamento delle acque reflue, distribuzione dell'acqua, fogne, depurazione, dissalatori, tecnologie di misurazione e di controllo di laboratorio, servizi, scienza e ricerca.

Inoltre, il focus sulla desalinizzazione, con un'area dedicata, conferenze e incontri, fornirà un'eccellente occasione di incontro e scambio di idee ed esperienze a società, professionisti, scienziati e tecnici provenienti da tutti i settori.

WaterMed si svolgerà nell'ambito di ZeroEmission Rome, il grande evento internazionale per le energie rinnovabili e lo sviluppo sostenibile che, giunto alla sua quinta edizione, rappresenta oggi uno degli appuntamenti europei più importanti per il settore (nell'edizione del 2008  ha registrato oltre 18.000 visitatori per 350 espositori) un'occasione unica per incontrare gli operatori e le società nell'area Euro-Mediterranea.

Un'area espositiva di 40.000 mq, 6 padiglioni, 9 saloni specializzati e numerose conferenze coinvolgeranno centinaia di espositori internazionali e decine di migliaia di visitatori altamente qualificati.

Scarica la brochure